ClickCease

Banner sinistro

ALZA MALATO CON BASE A TERRA PER ANZIANI E DISABILI

: AM
  • -50%
  • Non disponibile
ALZA MALATO CON BASE A TERRA PER ANZIANI E DISABILI

ALZA MALATO CON BASE A TERRA PER ANZIANI E DISABILI

: AM
Iva applicata : 22%
- 50% 139,00 €
278,00 €
Tasse incluse
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni
 
Questo prodotto non è disponibile in magazzino
 

Corriere espresso incluso

 

Spedizioni dai nostri magazzini

 

Facchinaggio al piano

 

6 MODALITÀ DI PAGAMENTO

 

Ordini telefonici

 

DIRITTO DI RECESSO ORDINI ON LINE

 

ASSISTENZA IN TUTTA ITALIA

 

2 ANNI DI GARANZIA CERTIFICATA

Alza malato con base a terra. Questo alza malato, può essere utilizzato sia da un letto normale, che da un letto ospedaliero ma anche da poltrone, sedie, divani e quant' altro. Grazie alla sua regolazione è infatti universale. Può anche essere smontato per essere trasportato in un altra locazione.

SCHEDA TECNICA:

  • Larghezza totale: 76 cm
  • Diametro dei tubi: 3 cm
  • Profondità totale: 72 cm
  • Altezza totale: 190 cm

Iva Agevolata per Disabili

Documenti richiesti dall'Agenzia delle Entrate che la legge ci impone di richiedere per poter applicare l'iva agevolata al 4%.

  • Certificato di invalidità rilasciato dall' azienda sanitaria locale o dalla commissione medica ASL
  • Documento di identità fronte retro (non scaduto)
  • Tesserino sanitario
  • Autocertificazione compilata (nel caso sia il tutore legale a compilare il doc, allegherà anche il proprio documento di identità fronte retro non scaduto)
    Qui al banner “AUTOCERTIFICAZIONE” trova il documento da compilare.


stampa%20pdf.png
AUTOCERTIFICAZIONE

 

Nel caso in cui, dal certificato di invalidità, non risultasse il collegamento funzionale tra la menomazione permanente e il sussidio tecnico, è necessario esibire anche una copia della certificazione rilasciata dal medico curante contenente l’attestazione richiesta per l'accesso al beneficio fiscale. In questo caso va compilato anche il secondo punto del documento autocertificazione barrando altro e inserendo il prodotto che volete acquistare.

La documentazione sopraelencata va spedita all'indirizzo e-mail amministrazione@piurelax.com
oppure al numero fax 049 4906994 dalle ore 9.00 alle ore 19.00 dal lunedì al venerdì.


La merce partirà dai nostri magazzini solo dopo vostra conferma d’ ordine.

Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento od ulteriore informazione.

Servizio Assistenza Clienti al Numero Verde Gratuito 800168508 lun/ven ore 9.00/19.00 ed il Sabato 9.00/13.00.

Prodotti correlati

Stessa categoria