- -50%
- Non disponibile

Corriere espresso incluso
Spedizioni dai nostri magazzini
Facchinaggio al piano
6 MODALITÀ DI PAGAMENTO
Ordini telefonici
DIRITTO DI RECESSO ORDINI ON LINE
ASSISTENZA IN TUTTA ITALIA
2 ANNI DI GARANZIA CERTIFICATA
Per uso in terapie a lungo termine e terapie domiciliari.
L'alternarsi dei punti di contatto con l'epidermide effettua un delicato massaggio che consente un buon flusso di sangue e una buona ossigenazione dei tessuti, prevenendo la formazione di ulcere da decubito.
Di semplice installazione, uso e manutenzione.
Il Kit è composto dal compressore ad aria a ciclo alternato, con regolatore di pressione, dal materassino a 20 elementi intercambiabili in PVC e dotato di rivestimento impermeabile all'acqua e permeabile all'aria.
Applicazione: indicata per pazienti a medio-alto rischio di decubito o con decubito persistente in PVC medicale con trattamento antibatterico da abbinare ad un compressore per il suo utilizzo.
Specifiche tecniche materasso ad aria a 20 elementi intercambiabili :
Dimensione (gonfiato): 197 x 94 x 10 cm ca. Peso: 5,5 kg ca.
Area di supporto: 18084 cmq
Materiale: polivinilcloruro (PVC) medicale, tratt. antibatterico.
Dispone di 20 elementi intercambiabili per consentire l'alternare del gonfiaggio.
Peso max paziente: 180 kg
Rivestimento materasso: vinile idrorepellente
Indicato per pazienti a medio-alto rischio di decubito o con decubito persistente, in PVC medicale con trattamento antibatterico, da abbinare ad un compressore per il suo utilizzo.
SCHEDA TECNICA:
Documenti richiesti dall'Agenzia delle Entrate che la legge ci impone di richiedere per poter applicare l'iva agevolata al 4%.
Nel caso in cui, dal certificato di invalidità, non risultasse il collegamento funzionale tra la menomazione permanente e il sussidio tecnico, è necessario esibire anche una copia della certificazione rilasciata dal medico curante contenente l’attestazione richiesta per l'accesso al beneficio fiscale. In questo caso va compilato anche il secondo punto del documento autocertificazione barrando altro e inserendo il prodotto che volete acquistare.
La documentazione sopraelencata va spedita all'indirizzo e-mail amministrazione@piurelax.com
oppure al numero fax 049 4906994 dalle ore 9.00 alle ore 19.00 dal lunedì al venerdì.
La merce partirà dai nostri magazzini solo dopo vostra conferma d’ ordine.
Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento od ulteriore informazione.
Servizio Assistenza Clienti al Numero Verde Gratuito 800168508 lun/ven ore 9.00/19.00 ed il Sabato 9.00/13.00.