Banner sinistro

RETE MOTORIZZATA SOSPENSIONI ATTIVE CON MATERASSO IN MEMORY A 5 ZONE DI PORTANZA RIVESTIMENTO SILVER SFODERABILE

: OFF.GO5000DISK + MEMO SILVER
  • -50%
  • Nuovo

RETE MOTORIZZATA SOSPENSIONI ATTIVE CON MATERASSO IN MEMORY A 5 ZONE DI PORTANZA RIVESTIMENTO SILVER SFODERABILE

: OFF.GO5000DISK + MEMO SILVER
dimensioni : 80x190 cm
Iva applicata : 22%
- 50% 699,00 €
1.398,00 €
Tasse incluse
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni
Disponibile, consegna in 24/48 ore

icona rassicurazione  

Corriere espresso incluso

icona rassicurazione  

Spedizioni dai nostri magazzini

icona rassicurazione  

Facchinaggio al piano

icona rassicurazione  

6 MODALITÀ DI PAGAMENTO

icona rassicurazione  

Ordini telefonici

icona rassicurazione  

DIRITTO DI RECESSO ORDINI ON LINE

icona rassicurazione  

ASSISTENZA IN TUTTA ITALIA

icona rassicurazione  

2 ANNI DI GARANZIA CERTIFICATA

Offerta Sistema Riposo Premium: Rete motorizzata elettrica in Faggio e Materasso Memory Silver, tecnologia avanzata e materiali premium per un riposo rigenerante e ortopedico. Approfitta della nostra offerta esclusiva che combina l'eccellenza strutturale del legno di faggio con le proprietà anatomiche del Memory Foam. Questo sistema letto è progettato per chi non accetta compromessi, offrendo un supporto dinamico che si adatta attivamente al tuo corpo.

Rete motorizzata in multistrato di faggio è dotato di speciali supporti in SBS sospensioni attive e doghe ammortizzate in TPEE, offerta inclusa di materasso in memory foam a 5 zone di portanza differenziata con rivestimento anallergico e antibatterico in silver antistatico sfoderabile.

Rete elettrica motorizzata RELAXGO-5000DISK in multistrato di faggio è dotato di speciali supporti in SBS, un elastometro termoplastico ad elevata plasticità e ammortizzatori in TPEE. Questa rete elettrica motorizzata possiede una tenacità ed un ritorno elastico eccezionale, un'elevata resistenza allo sfregamento e alla flessione.

Trasforma il tuo riposo in un’esperienza di benessere superiore con la rete elettrica motorizzata. Progettata per chi non scende a compromessi sulla qualità del sonno, questa rete unisce l'eccellenza del Made in Italy a tecnologie ergonomiche d'avanguardia.

rete motorizzata a sospensioni attive

Ergonomia Avanzata e Materiali di Alta Qualità
La struttura della RELAXGO-5000DISK è realizzata in pregiato multistrato di faggio, scelto per la sua naturale flessibilità e resistenza nel tempo.

Il vero cuore tecnologico risiede però nei sistemi di ammortizzazione:

  • Supporti in SBS: Un elastomero termoplastico ad elevata plasticità che garantisce un ritorno elastico eccezionale.
  • Ammortizzatori in TPEE: Offrono una resistenza straordinaria allo sfregamento e alla flessione, assicurando che la rete mantenga le sue proprietà meccaniche anno dopo anno.

Personalizzazione del Riposo: Sistema a Piattelli e Regolatori di Rigidità.
Il piano di riposo a copertura totale è studiato per adattarsi millimetricamente al tuo corpo. Ogni supporto si flette in modo indipendente in base alla pressione ricevuta, garantendo un sostegno posturale perfetto.

  • Zona Spalle Antistress: Dotata di 8 ammortizzatori a piattello con sospensioni attive, questa zona offre un sostegno ergonomico flessibile, ideale per chi dorme di lato o soffre di tensioni cervicali.
  • Regolatori di Rigidità: Permettono di calibrare il sostegno nella zona lombare in base al peso corporeo, assicurando una posizione della colonna vertebrale sempre corretta.

Tecnologia Wireless e Motore Silenzioso.
Dimentica l'ingombro dei cavi. La rete RELAXGO-5000DISK è equipaggiata con un doppio motore ultrasilenziato gestibile tramite un intuitivo telecomando wireless senza fili. In caso di blackout, non avrai nulla di cui preoccuparti: il sistema include un dispositivo di discesa d'emergenza per riportare la rete in posizione piana in totale sicurezza.

Solidità e Stabilità Garantita.
La robustezza è un punto fermo di questo modello. L'esclusivo sistema di aggancio angolare unisce il telaio in modo solido, eliminando scricchiolii e garantendo stabilità nel tempo.

  • Piedi conici avvitabili inclusi.
  • Piede centrale di rinforzo di serie nella versione matrimoniale per una tenuta impeccabile.

Il piano di riposo della rete elettrica motorizzata ha una copertura totale e ogni supporto si flette in modo diverso alla sollecitazione che ottiene dall'alto, fornita di regolatori di rigidità per un corretto utilizzo in relazione al peso.

La stabilità è garantita dall'esclusivo sistema di aggancio angolare, che unisce il telaio, assicurando una solida robustezza. E' fornita di piedi conici avvitabili e con piede centrale nella versione matrimoniale.

La rete elettrica motorizzata RELAXGO-5000DISK è dotata di dispositivo antistress con 8 ammortizzatori a piattello, sospensioni attive, nella zona spalle per un sostegno flessibile ed ergonomico indipendente.

Dotata di doppio motore Italiano movimento testa piedi indipendente o in contemporanea con telecomando a cavo, motre con dispositivo di emergenza in caso di blackout batteria 9V inclusa.

Motorizzazione Tedesca senza fili
Motore Tedesco Reti Motorizzate
Motore con telecomando senza filo (Wireless), dotato di sistema di discesa di emergenza in caso di black-out (batteria da 9V inclusa nel kit).

Scheda Tecnica e Materiali
Struttura e Telaio
Telaio: Realizzato in multistrato di faggio di alta qualità 60x30 mm.
Supporto: Anatomico in legno verniciato con doghe ammortizzate in multistrato di faggio.
Sistema di Molleggio e Comfort
Zona Spalle: Sospensioni attive antistress con 8 ammortizzatori regolabili a piattello.
Zona Lombare: Doghe doppie dotate di cursori per la regolazione del peso e della rigidità.
Ammortizzatori: Giunti in TPEE su ogni singola doga per un'accoglienza perfetta.
Motorizzazione e Tecnologia
Motore: Doppio motore Tedesco a 24V silenzioso e a bassa tensione.
Regolazione: Sistema a sollevamento singolo o multiplo; consente di regolare l'inclinazione di testiera e pediera sia separatamente che in contemporanea.
Sicurezza: Discesa di emergenza in caso di black-out (batteria 9V inclusa) e conformità alla Direttiva Macchine 98/37 CE (corredata di etichetta).
Controllo: Telecomando Wireless (senza fili) incluso.
Accessori Inclusi
Ferma materasso zona piedi in acciaio per mantenere il materasso sempre in posizione corretta durante il movimento.
Dimensioni e Carichi
Misure Disponibili
80x190 cm | 120x190 cm | 160x190 cm.
Altezza Rete
Altezza finita dal piano d'appoggio: 39 cm.
Portata Massima
Certificata fino a 130 kg (per rete singola).
Certificazioni e Garanzia
Dispositivo Medico Classe 1
Prodotto iscritto presso il Ministero della Salute. Permette la detrazione fiscale del 19%.Dispositivo Medico
Garanzia
Il prodotto è coperto da Garanzia Ufficiale di 2 anni.
Provenienza
Prodotto realizzato in Italia (Made in Italy).


Materasso in memory foam a 5 zone di portanza differenziate con rivestimento anallergico e antibatterico in silver antistatico. Materasso dispositivo medico classe 1.

materasso in memory a 5 zone di portanza silver

Struttura Interna: Tecnologia per il Tuo Benessere.
Il cuore del materasso è composto da due strati sinergici che lavorano per la tua postura:

  • Strato Superiore (Memory Visco-Elastico): Realizzato in Memory ad alta densità con lavorazione bugnata. Questa speciale superficie a 5 zone di portanza differenziata esercita un delicato effetto massaggiante, riducendo i punti di pressione e favorendo la microcircolazione.
  • Strato Inferiore (Waterfoam Sagomato): La base in Waterfoam è studiata per garantire stabilità e sostegno. La sagomatura a zone differenziate è stata appositamente creata per assecondare i movimenti delle reti regolabili e per creare canali di ventilazione che espellono l'umidità in eccesso.
  • Strato superiore in memory foam visco elastico ad alta densità, bugnato, a 5 zone di portanza differenziate con effetto massaggiante e traspirante. Strato inferiore in waterfoam sagomato a zone differenziate per incrementare la traspirazione e creare miglior adattabilità alle reti regolabili.

Rivestimento Silver: L'Argento contro lo Stress.

  • Il tessuto è un prezioso mix di cotone e filo d'argento, che trasforma il letto in un luogo sicuro e rilassante:
  • Antistatico: L'argento scarica le tensioni elettromagnetiche accumulate durante il giorno, riducendo lo stress muscolare.
  • Antibatterico Naturale: Combatte la proliferazione di acari e batteri, prevenendo naturalmente i cattivi odori.
  • Traspirazione 3D: La fascia perimetrale in tessuto 3D garantisce un ricircolo d'aria costante all'interno della lastra.

Waterfoam - Il Waterfoam è un poliuretano espanso schiumato ad acqua senza aggiunte di sostanze nocive (come il C.F.C.), che favorisce la distribuzione del peso corporeo consentendo il rilassamento della massa muscolare.
Dispone in molte varianti di diversa densità e portanza per un riposo su misura.

lastra materasso in memory silver



TESSUTO : SILVERCARE IN MISTO ARGENTO E COTONE - ANALLERGICO E ANTIBATTERICO - ANTISTATICO

IMBOTTITURA LATO A : FIBRA ANALLERGICA COIBANTANTE

IMBOTTITURA LATO B : FIBRA ANALLERGICA COIBANTANTE

ALTEZZA MATERASSO : 22 CM ca.

PORTANZA : MEMORY VISCO ELASTICO AUTOMODELLANTE BUGNATO A 5 ZONE DIFFERENZIATE

ALTEZZA LASTRA 20 CM ca.

STRATO 1 : 5 CM, STRATO SUPERIORE IN MEMORY VISCO-ELASTICO AUTOMODELLANTE A 5 ZONE DI PORTANZA DIFFERENZIATA - 2,3 Kpa

STRATO 2 : 15 CM, STRATO INFERIORE DI SUPPORTO IN WATERFOAM SENZA C.F.C. - PORTANZA 3,8 Kpa

DENSITA' STRATO 1: 40 KG/MC

DENSITA' STRATO 2: 25 KG/MC

SENZA C.F.C. : SENZA SOLVENTI CLORURATI E IGNIFUGHI, PRIVI DI SOSTANZE NOCIVE PER L'AMBIENTE E PER L'UOMO

DISPOSITIVO MEDICO CLASSE 1


Densità - Per densità si intende il peso di un corpo per unità di volume ed in particolare, nell'ambito dei materassi, si riferisce alla schiuma con cui è composta la lastra interna.
Esempi di schiuma utilizzate nella produzione di materassi sono la schiuma di lattice, il waterfoam, ed il memory viscoelastico, che vengono utilizzate anche per la lavorazione dei guanciali.
Per la precisione ricordiamo che la densità è fortemente influenzata dalla temperatura in quanto il volume di un corpo, come per esempio la schiuma di lattice, può variare dalla stagione invernale in cui ci sono delle temperature più rigide a quella estiva in cui la temperatura del materasso (o del guanciale) sono solitamente più alte. E' importante far presente che la densità non è assolutamente una misura della rigidità del materasso.
Non esiste alcun legame tra il fatto che un materiale più denso faccia risultare più rigido un tipo di materasso.Portanza - Tecnicamente con il termine portanza (o resistenza a compressione) si intende una misura della resistenza a carico. Più alto è il valore della portanza, più rigido e duro è il materasso e viceversa. La portanza viene convenzionalmente indicata in Kpa (kilo Pascal), infatti il Pascal è l'unità di misura della pressione usata in fisica.
 
La portanza viene misurata ad un valore di deformazione corrispondente al 40%, secondo il metodo IOS 1798 equivalente alla normativa UNI 6351I prodotti di questa nuova generazione sono profondamente diversi da quelli di qualche anno fa in quanto sono privi di sostanze nocive per l'ambiente e per l'uomo senza C.F.C. senza solventi clorurati.


ALTEZZA MATERASSO 22 CM. ca.


Consegna Inclusa. La consegna inclusa si effettua a livello strada in 24/48 ore dalla partenza spedizione mediante corriere espresso.
Consegna con facchinaggio al piano. E' possibile richiedere il servizio di facchinaggio al piano ad un costo supplementare, servizio che viene eseguito tra i 10 e i 15 giorni dal ricevimento ordine. Di seguito tariffe.

Facchinaggio rete singola € 39,00
Facchinaggio rete una piazza e mezza € 69,00
Facchinaggio rete matrimoniale composta da due reti singole € 69,00
Facchinaggio rete matrimoniale telaio unico € 179,00
Facchinaggio rete singola + materasso € 59,00
Facchinaggio rete una piazza e mezza + materasso € 79,00
Facchinaggio rete matrimoniale composta da due singole + due materassi € 99,00
Facchinaggio rete matrimoniale telaio unico + materasso € 249,00

Queste modalità di trasporto sono selezionabili dopo aver messo il prodotto nel carrello e compilato i dati per la spedizione.

Iva Agevolata per Disabili

Documenti richiesti dall'Agenzia delle Entrate che la legge ci impone di richiedere per poter applicare l'iva agevolata al 4%.

  • Certificato di invalidità rilasciato dall' azienda sanitaria locale o dalla commissione medica ASL
  • Documento di identità fronte retro (non scaduto)
  • Tesserino sanitario
  • Autocertificazione compilata (nel caso sia il tutore legale a compilare il doc, allegherà anche il proprio documento di identità fronte retro non scaduto)
    Qui al banner “AUTOCERTIFICAZIONE” trova il documento da compilare.


stampa%20pdf.png
AUTOCERTIFICAZIONE

 

Nel caso in cui, dal certificato di invalidità, non risultasse il collegamento funzionale tra la menomazione permanente e il sussidio tecnico, è necessario esibire anche una copia della certificazione rilasciata dal medico curante contenente l’attestazione richiesta per l'accesso al beneficio fiscale. In questo caso va compilato anche il secondo punto del documento autocertificazione barrando altro e inserendo il prodotto che volete acquistare.

La documentazione sopraelencata va spedita all'indirizzo e-mail [email protected]
oppure al numero fax 049 4906994 dalle ore 9.00 alle ore 19.00 dal lunedì al venerdì.


La merce partirà dai nostri magazzini solo dopo vostra conferma d’ ordine.

Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento od ulteriore informazione.

Servizio Assistenza Clienti al Numero Verde Gratuito 800168508 lun/ven ore 9.00/19.00 ed il Sabato 9.00/13.00.

Stessa categoria