ClickCease

Banner sinistro

MATERASSO MATRIMONIALE ORTOPEDICO IN MEMORY E LATTICE A PORTANZA DIFFERENZAIATA CON RIVESTIMENTO SFODERABILE

: MEMOLATT160
  • -50%
MATERASSO LATTEX MEMORY 120X190X25

MATERASSO MATRIMONIALE ORTOPEDICO IN MEMORY E LATTICE A PORTANZA DIFFERENZAIATA CON RIVESTIMENTO SFODERABILE

: MEMOLATT160
dimensioni : 160x190 cm
Iva applicata : 22%
- 50% 649,00 €
1.298,00 €
Tasse incluse

DA PRODURRE, DISPONIBILE IN 20 GIORNI

Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni
DISPONIBILE IN 20 GIORNI
ATTENZIONE: ULTIMI ARTICOLI IN MAGAZZINO!

 

CORRIERE ESPRESSO INCLUSO NEL PREZZO

 

SPEDIZIONI DAI MAGAZZINI PIU' RELAX

 

POSSIBILITA' DI FACCHINAGGIO AL PIANO

 

6 MODALITÀ DI PAGAMENTO

 

ORDINI TELEFONICI NR VERDE 800168508

 

DIRITTO DI RECESSO ORDINI ON LINE

 

ASSISTENZA IN TUTTA ITALIA

 

2 ANNI DI GARANZIA CERTIFICATA

Il materasso matrimoniale Memory Lattex è rivestito in tessuto Tencel, composto da una fibra puramente naturale che, al contatto dona una straordinaria sensazione di morbidezza ed offre un'ottima capacità traspirante facendo passare l'aria e assorbendo l'umidità in eccesso.

La particolare imbottitura in XS Foam offre delle performances tecniche superiori alle normali imbottiture: dona infatti un effetto extra-soft e possiede una morbidezza 10 volte superiore.

La lastra interna garantisce una doppia scelta di confort: il lato in Memory visco elastico con media densità (50 Kg/m3) e portanza ergonomica e il lato in 100% schiuma di lattice a 7 zone differenziate con portanza anatomica.
Il Memory visco elastico, grazie alle sue straordinarie capacità di adattabilità, segue perfettamente ogni parte del corpo sostenendo in maniera corretta e ottimale la colonna vertebrale.
La schiuma di lattice è in grado di ovviare a molti problemi di allergie ormai sempre più comuni e grazie alla sua straordinaria elasticità, ha la capacità di adattarsi punto per punto ad ogni posizione del corpo in modo tale che esso venga sostenuto con evidenti vantaggi per la salute.
La differenza di due lati di riposo garantisce una diversità di confort e una possibilità di scelta di utilizzo nelle diverse stagioni.

Memory Visco Elastico MD - Il Memory visco elastico è un materiale automodellante di media densità (circa 50 Kg/m3) emulsionato con acqua senza uso di C.F.C. e dotato di memoria elastica.
E' infatti una schiuma dalle spiccate qualità ergonomiche, che si adatta alla forma del corpo cedendo lentamente senza nessuna pressione contraria.
Sostiene la colonna vertebrale in maniera corretta, è antibatterico e anallergico.

Waterfoam - Il Waterfoam è un poliuretano espanso schiumato ad acqua senza aggiunte di sostanze nocive (come il C.F.C.), che favorisce la distribuzione del peso corporeo consentendo il rilassamento della massa muscolare.
Dispone in molte varianti di diversa densità e portanza per un riposo su misura.

100% Schiuma di Lattice - Il lattice è una sostanza estratta dalla pianta Hevea Brasiliensis attraverso l'incisione sulla corteccia e la raccolta del latte che ne scaturisce.
La schiuma di lattice deriva dalla vulcanizzazione del latte di lattice. Questo materiale è in grado, secondo numerose ricerche, di ovviare a molti problemi di allergie ormai sempre più comuni.
Il lattice, grazie alla sua elasticità, ha la capacità di adattarsi punto per punto ad ogni posizione del corpo in modo tale che esso venga sostenuto con evidenti vantaggi dal punto di vista ortopedico.

Tencel - La fibra di Tencel è puramente naturale composta da cellulosa che costituisce la parte principale delle cellule vegetali.
Il materiale di partenza è il legno ed il processo di produzione è compatibile con l'ambiente; è completamente biodegradabile ed ecologica nelle lavorazioni successive. Come tutte le fibre naturali, al contatto, offre una sensazione estremamente piacevole di morbidezza.
Il confort è garantito anche dalla sua ottima capacità traspirante di far passare l'aria e assorbire l'umidità.

Air Space - Tessuto dalla straordinaria capacità traspirante, viene utilizzato in prevalenza sulle fasce laterali dei materassi.
E' un sistema che si basa sulla massima aerazione del materasso in modo tale che il flusso dell'aria sia costante.
Elimina al 100% ogni forma di umidità che potrebbe crearsi al proprio interno consentendo un riposo più salutare rilassante.


MATERIALI MATERASSO MEMORYLATTEX PIU RELAX


TESSUTO : TANCEL, FASCIA AIR-SPACE, LAVABILE, SFODERABILE SU 4 LATI

IMBOTTITURA LATO A : XS FOAM

IMBOTTITURA LATO B : XS FOAM

ALTEZZA MATERASSO : 25 CM ca.

PORTANZA DOPPIA: LATO 1 - MEMORY VISCO ELASTICO AUTOMODEL.
                                LATO 2 - 100% SCHIUMA DI LATTICE A 7 ZONE DIFFERENZIATE

ALTEZZA LASTRA 22 CM ca.

STRATO 1 : 6 CM - STRATO SUPERIORE IN MEMORY VISCO ELASTICO MEDIA DENSITA' 50 Kg/m3

STRATO 2 : 10 CM - STRATO INFERIORE DI SUPPORTO IN WATERFOAM SENZA C.F.C. - PORTANZA 3,6 Kpa

STRATO 3 : 6 CM - 100% SCHIUMA DI LATTICE A 7 ZONE DI PORTANZA DIFFERENZIATA

SENZA C.F.C. : SENZA SOLVENTI CLORURATI E IGNIFUGHI, PRIVI DI SOSTANZE NOCIVE PER L'AMBIENTE E PER L'UOMO








Densità - Per densità si intende il peso di un corpo per unità di volume ed in particolare, nell'ambito dei materassi, si riferisce alla schiuma con cui è composta la lastra interna.
Esempi di schiuma utilizzate nella produzione di materassi sono la schiuma di lattice, il waterfoam, ed il memory viscoelastico, che vengono utilizzate anche per la lavorazione dei guanciali.
Per la precisione ricordiamo che la densità è fortemente influenzata dalla temperatura in quanto il volume di un corpo, come per esempio la schiuma di lattice, può variare dalla stagione invernale in cui ci sono delle temperature più rigide a quella estiva in cui la temperatura del materasso (o del guanciale) sono solitamente più alte.
E' importante far presente che la densità non è assolutamente una misura della rigidità del materasso.
Non esiste alcun legame tra il fatto che un materiale più denso faccia risultare più rigido un tipo di materasso.

Portanza - Tecnicamente con il termine portanza (o resistenza a compressione) si intende una misura della resistenza a carico. Più alto è il valore della portanza, più rigido e duro è il materasso e viceversa.
La portanza viene convenzionalmente indicata in Kpa (kilo Pascal), infatti il Pascal è l'unità di misura della pressione usata in fisica.
La portanza viene misurata ad un valore di deformazione corrispondente al 40%, secondo il metodo IOS 1798 equivalente alla normativa UNI 6351

I prodotti di questa nuova generazione sono profondamente diversi da quelli di qualche anno fa in quanto sono privi di sostanze nocive per l'ambiente e per l'uomo senza C.F.C. senza solventi clorurati e ignifughi.

ALTEZZA MATERASSO 25 CM. ca.



certificazione dispositivo medico materasso

Iva Agevolata per Disabili

Documenti richiesti dall'Agenzia delle Entrate che la legge ci impone di richiedere per poter applicare l'iva agevolata al 4%.

  • Certificato di invalidità rilasciato dall' azienda sanitaria locale o dalla commissione medica ASL
  • Documento di identità fronte retro (non scaduto)
  • Tesserino sanitario
  • Autocertificazione compilata (nel caso sia il tutore legale a compilare il doc, allegherà anche il proprio documento di identità fronte retro non scaduto)
    Qui al banner “AUTOCERTIFICAZIONE” trova il documento da compilare.


stampa%20pdf.png
AUTOCERTIFICAZIONE

 

Nel caso in cui, dal certificato di invalidità, non risultasse il collegamento funzionale tra la menomazione permanente e il sussidio tecnico, è necessario esibire anche una copia della certificazione rilasciata dal medico curante contenente l’attestazione richiesta per l'accesso al beneficio fiscale. In questo caso va compilato anche il secondo punto del documento autocertificazione barrando altro e inserendo il prodotto che volete acquistare.

La documentazione sopraelencata va spedita all'indirizzo e-mail amministrazione@piurelax.com
oppure al numero fax 049 4906994 dalle ore 9.00 alle ore 19.00 dal lunedì al venerdì.


La merce partirà dai nostri magazzini solo dopo vostra conferma d’ ordine.

Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento od ulteriore informazione.

Servizio Assistenza Clienti al Numero Verde Gratuito 800168508 lun/ven ore 9.00/19.00 ed il Sabato 9.00/13.00.

              

Stessa categoria