- -35%
- Non disponibile
Corriere espresso incluso
Spedizioni dai nostri magazzini
Facchinaggio al piano
6 MODALITÀ DI PAGAMENTO
Ordini telefonici
DIRITTO DI RECESSO ORDINI ON LINE
ASSISTENZA IN TUTTA ITALIA
2 ANNI DI GARANZIA CERTIFICATA
Letto ortopedico a due manovelle per l’elevazione dello schienale e del poggiagambe. Testate in acciaio e pannello in MDF.
Il letto ospedaliero in metallo manuale, a due snodi, è la soluzione ideale per chi ricerca un prodotto funzionale abbinato alla semplicità della regolazione manuale dell’inclinazione della rete con regolazione testiera e pediera. Manovelle cromate ripegabili dotate di fermo fine corsa.
Ideale per la gestione domiciliare dei pazienti, ha la possibilità di montare (optional) l’asta alzamato con triangolo, e le sponde. Con una linea semplice ed essenziale, facilissimo da montare, il letto ospedaliero mantiene comunque tutte le caratteristiche di robustezza, funzionalità e praticità dei letti manuali di Più Relax.
La robusta struttura in acciaio, la rete in acciaio verniciato con polveri epossidiche, le regolazioni manuali di schienale, gambe e piedi, danno a questo prodotto caratteristiche ergonomiche eccellenti e consentono una agevole gestione del riordino, della somministrazione di cure e della pulizia del paziente.
SCHEDA TECNICA:
Questo letto ospedaliero non comprende sponde e alzamalato.
Conformità alla direttiva 93/42/CEE
Richiedere l'IVA Agevolata è semplice con l'assistenza dedicata di Più Relax. Il nostro staff è a tua disposizione per guidarti passo-passo e chiarire ogni tuo dubbio.
Richiedi il nostro supporto al telefono contattandoci allo 049657835 o direttamente su ![]()
I prodotti che rientrano tra i sussidi tecnici ed informatici destinati a facilitare l'autonomia e l'integrazione delle persone con disabilità, consentendo l'applicazione dell'IVA ridotta al 4% (anziché al 22%).
Per poter applicare l'aliquota agevolata, l'Agenzia delle Entrate richiede l'invio della documentazione indicata di seguito.
Prepara e inviaci i seguenti 4 documenti in corso di validità:
| Documento Richiesto | Dettagli | |
| 1 | Certificato di Invalidità | Rilasciato dall'Azienda Sanitaria Locale (ASL) o dalla Commissione Medica. (Es. DL. 104/92) |
| 2 | Documento d'Identità | Carta d'identità o patente in corso di validità (fronte e retro). |
| 3 | Tessera Sanitaria | Codice fiscale / Tessera sanitaria in corso di validità (fronte e retro). |
| 4 | Modulo Autocertificazione | Compilato e firmato dall'avente diritto o dal tutore legale. |
Scarica e stampa il documento ufficiale da compilare e firmare:
⬇️ [ SCARICA L'AUTOCERTIFICAZIONE IVA 4% (PDF) ]
CASO A — Il certificato ASL contiene già il collegamento funzionale:
Se nel verbale di invalidità è già specificata la correlazione tra la menomazione e il sussidio tecnico (es. poltrona/letto/ausilio), non servono ulteriori documenti.
CASO B — Il certificato ASL NON specifica il collegamento funzionale:
È necessario richiedere al proprio medico curante (o specialista) una certificazione che attesti l'effetto riabilitativo o di ausilio del prodotto richiesto.
In questo caso, all'interno del modulo di autocertificazione, dovrai sbarrare la voce "Altro" al punto 2 e specificare il nome del prodotto che intendi acquistare.
Una volta raccolti e compilati tutti i documenti, puoi inviarli tramite uno dei seguenti canali:
📧 Via Email: Invia una scansione o una foto nitida a [email protected]
Il nostro ufficio amministrativo è a tua disposizione per verificare preventivamente i documenti ed evitare errori:
📞 Servizio Clienti: 049657835