Categorie

POLTRONA PER ANZIANI E DISABILI 2 MOTORI ALZA PERSONA RELAX Ingrandisci immagine

POLTRONA PER ANZIANI E DISABILI 2 MOTORI ALZA PERSONA RELAX

Poltrona relax bergere' per anziani e disabili elettrica alza persona reclinabile due motori dotata di 2 ruote posteriori e seduta sfoderabile. Poltrona riconosciuta dispositivo medico classe 1.

Maggiori dettagli

  • 4% Iva per disabili
  • 22%

Disponibile, consegna in 24/48 ore

1278,00 €

-50%

639,00 €


L'offerta scade giovedì 06 aprile 2023 alle ore 19:00:00

Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit Clicca qui per maggiori informazioni.


La poltrona per anziani e disabili a 2 motori C120BERGERE è una poltrona alza persona grazie al pistone Okin supporta un alzata di 150 Kg con movimenti indipendenti tra pediera e schienale, è un vero e proprio ausilio per alzare la persona e gestire la pediera separatamente dallo schinale in modo da poter scegliere di alzare le gambe senza modificare la posizione dello schinale, permettendo di compiere in facilità gli atti quotidiani della vita.

Poltrona elettrica relax per anziani e disabili modello bergere due motori con seduta sfoderabile, larghezza totale 70 cm, dotata di 2 rotelle nella parte posteriore per spostare facilmente la poltrona, è prodotta in tessuto microfibra lavabile nei colori bordeaux, blu mare, cacao, beige e verde oliva e in tessuto cotone in grigio e beige.

La poltrona reclinabile per anziani e disabili C120BERGERE si distingue per il suo schienale con le rientranze poggia testa laterali facilitando chi vuole dormire nella poltrona permettendo di non scivolare lateralmete, fornita con seduta sfoderabile.

Poltrona riconosciuta dispositivo medico classe 1.




SCHEDA TECNICA:

  • Poltrona elevabile, alzapersona
  • Poltrona reclinabile
  • Fornita a due motori
  • Struttura telaio in legno massiccio e basamento in acciaio
  • Poltrona equipaggiata con motore Okin, silenzioso, made in Germany
  • Due rotelle posteriori in dotazione (per lo spostamento della poltrona, no persona)
  • Comando a cavo, tasti semplici
  • Una tasca laterale
  • Schienale morbido con poggiatesta laterali
  • Seduta sfoderabile
  • Sistema di elevazione brevettato
  • Ingombro da poltrona in posizione normale 70 x 80 cm
  • Larghezza totale 70 cm
  • Profondità 80 cm chiusa / 175 cm aperta
  • Larghezza seduta 46 cm
  • Altezza poltrona 104 cm
  • Altezza seduta 47 cm
  • Profondità seduta 50 cm
  • Portata massima 150 kg
  • Trasformatore 24V
  • Corrente 220-110 Volt (24V)
  • Consumo 80 Watt

    

seduta sfoderabile poltorna anziani                   



Certificazioni Poltrone Motorizzate



Prodotti Certificati Assistenza Tecnica Garanzia di 2 anni Informazioni Più Ralax Contrassegni Più Relax Ordini Telefonici Spedizioni Più Relax



Documenti richiesti dall' Agenzia delle Entrate che la legge ci impone di richiedere per poter applicare l' iva agevolata al 4%.

  • Certificato di invalidità rilasciato dall' azienda sanitaria locale o dalla commissione medica ASL
  • Documento di identità fronte retro (non scaduto)
  • Tesserino sanitario
  • Autocertificazione compilata (nel caso sia il tutore legale a compilare il doc, allegherà anche il
    proprio documento di identità fronte retro non scaduto)
    Qui al banner “AUTOCERTIFICAZIONE” trova il documento da compilare
AUTOCERTIFICAZIONE


Nel caso in cui, dal certificato di invalidità, non risultasse il collegamento funzionale tra la menomazione permanente e il sussidio tecnico, è necessario esibire anche una copia della certificazione rilasciata dal medico curante contenente l’attestazione richiesta per l'accesso al beneficio fiscale. In questo caso va compilato anche il secondo punto del documento autocertificazione barrando altro e inserendo il prodotto che volete acquistare.


La documentazione sopraelencata va spedita all'indirizzo e-mail amministrazione@piurelax.com oppure al numero fax 049 4906994 dalle ore 9.00 alle ore 19.00 dal lunedì al venerdì.

Una volta in possesso di questa documentazione, potremmo applicare l'iva al 4% anzichè 22%.

La merce partirà dai nostri magazzini solo dopo vostra conferma d’ ordine.

Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento od ulteriore informazione.

Servizio Assistenza Clienti al Numero Verde Gratuito 800168508 lun/ven ore 9.00/19.00 ed il Sabato 9.00/13.00.

Valutazione 
Castello Sara
19/10/2022

Soddisfatta

Ottimo prodotto, consegna veloce e corriere gentile, molto soddisfatta.

Valutazione 
Frigo Daniela x Concettina
09/02/2018

soddisfatti

buongiorno, ho acquistato la poltrona per mia sorella disabile, siamo rimasti molto soddisfatti sia del prodotto , che per la professionalità dell'azienda. Velocissimi sia per l'ordine che per la consegna. Molto precisi su tutto. Per mia esperienza la consiglio per rapporto qualità ,prezzo, tempistica e serietà.
Cordiali saluti.

Valutazione 
Daniele
24/09/2016

Poltrona relax

Buongiorno, ho acquistato la poltrona relax per mia madre disabile con gravi problemi di mobilità. Siamo molto soddisfatti -
La poltrona è ottima, sostiene bene, e la aiuta molto nel sollevamento e nella seduta, ed inoltre, essendo reclinabile le permette di riposare tranquillamente nel pomeriggio, senza andare a letto.-
Siamo soddisfatti, per me è un grande aiuto sapere che la usa con sicurezza e praticità-
Anche la tempistica della consegna è stata rapida ed efficiente. Grazie mille per l'ottimo prodotto.-

Valutazione 
Caterina cocco per conto di Usai Paola Maria
19/04/2016

poltrona per anziani e disabili 2 motori alza persona relax recl

buongiorno, ho acquistato una poltrona relax per mia madre disabile con sempre più gravi problemi di mobilità. Sono molto soddisfatta e della vostra assistenza offertami durante la compilazione del modulo di richiesta, e della tempistica di consegna. Inoltre la persona che ha consegnato la poltrona è stata gentilissima e paziente.
La poltrona è ottima, sostiene bene, mi aiuta molto nel sollevare mia madre, essendo reclinabile permette di farla anche riposare il pomeriggio.
Che dire, sono soddisfatta, per me è un grande aiuto e anche per mia madre. grazie tante

  • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
Valutazione 
R. V.
04/04/2016

Recensione via e-mail del 04/04/2016

Buongiorno , sono soddisfatta al 100%100 della poltrona elettrica acquistata da voi , un prodotto valido , grazie , molto utile , mi ha risolto tanti problemi e credo che al più presto ne acquisterò unaltra !!!! Cordiali saluti a tutto lo staff !!!

  • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
Valutazione 
Fabio Violi
04/04/2016

POLTRONA PER ANZIANI E DISABILI 2 MOTORI ALZA PERSONA RELAX RECL

La poltrona appare comoda e funzionale. Non ne sono l'utilizzatore principale, ma chi la utilizza non si è mai lamentato quindi ne deduco che sia veramente un buon prodotto, da consigliare a chi ha particolari esigenze. Ne potrà trarre solo beneficio.
La consegna è stata ottima e nei tempi che mi erano stati indicati per telefono.

  • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.

Scrivi la tua recensione !

Scrivi la tua recensione

POLTRONA PER ANZIANI E DISABILI 2 MOTORI ALZA PERSONA RELAX

POLTRONA PER ANZIANI E DISABILI 2 MOTORI ALZA PERSONA RELAX

Poltrona relax bergere' per anziani e disabili elettrica alza persona reclinabile due motori dotata di 2 ruote posteriori e seduta sfoderabile. Poltrona riconosciuta dispositivo medico classe 1.

Scrivi la tua recensione

4.6 / 5 24 recensioni


1 Gennaio



Lello Santurbano

4 Luglio


Mi sono trovato molto bene con il mio acquisto.
LANA GIUSEPPINA

15 Febbraio


Poltrona molto comoda e di dimensioni non troppo ingombranti
giuseppe bellomo

14 Febbraio


Ottimo prodotto
Maria Luciana Varini

21 Dicembre


Buon prodotto rispecchiava quanto pubblicizzato, ottimo servizio di consegna.
RUFFINI DANIELA

6 Agosto


ottima è il meglio del meglio
MAGHERINI LUCA

26 Luglio


Ottima fattura del prodotto.spedizione in tempi velocissimi.super funzionale e silenziosa nei movimenti.
DALMASSO GIUSEPPE

21 Luglio


Ottimo acquisto. E una poltrona veramente comoda e versatile.
Andrea G

2 Giugno


Conforme alla descrizione
IACOMELLI ASSUNTINA

22 Aprile


Direi che sono soddisfatta
Simona Tubertini

22 Aprile


Ottimo rapporto qualità prezzo
Anna BENETELLO

8 Aprile


buona stoffa lavabile
Filippo

2 Febbraio


Più che buono il rapporto prezzo/qualità
LAGHI GIOVANNA

29 Gennaio


Buona qualita
francesco

28 Gennaio


OTTIMO OTTIMO
MONARI LILIANA

3 Novembre


Perfetta per anziani
VALENTINA MASSONE

1 Luglio


Ortimo prodotto! Ottimo prezzo!
Alfio Antonino Caltabiano

25 Febbraio


La poltrona risponde a quanto indicato nel sito internet, e presenta le caratteristiche richieste
Ilaria Achenza

6 Ottobre


Perfetta l'unico difetto è che è un pochino rigida
CARLETTI PIERO

27 Settembre


Soddisfatto. Ottimo prodotto.
MENGUZ ARCANGELO

3 Settembre


Un buon prodotto esperienza positiva con il preventivo ed con velocità di consegna


29 Altri prodotti nella stessa categoria

The page you requested was removed.