Letto ospedaliero elettrico, struttura portante con rete metallica, articolato in 3 posizioni trasversali.
Un attuatore elettrico consente di movimentare tramite un semplice telecomando la testata e la pediera in maniera contemporanea o alternata.
Il letto ospedaliero in metallo elettrico a tre snodi 91V è la soluzione ideale per chi ricerca un prodotto funzionale abbinato alla semplicità della regolazione elettrica dell’inclinazione della rete.
Ideale per la gestione domiciliare dei pazienti, ha la possibilità di montare (optional) l’asta alzamato con triangolo, e le sponde. Con una linea semplice ed essenziale, facilissimo da montare, il letto 91V mantiene comunque tutte le caratteristiche di robustezza, funzionalità e praticità dei letti elettrici di Più Relax.
La robusta struttura in acciaio, la rete in acciaio verniciato con polveri epossidiche, le regolazioni elettriche di schienale, gambe e piedi, sia in contemporanea che separatamente, danno a questo prodotto caratteristiche ergonomiche eccellenti e consentono una agevole gestione del riordino, della somministrazione di cure e della pulizia del paziente.
SCHEDA TECNICA:
- Lunghezza rete 196 cm
- Larghezza rete 85 cm
- Dimensioni ingombro totale 87x200 cm
- Altezza rete da terra 52 cm
- Regolazione elettrica angolo elevabile parte testa 80°
- Regolazione elettrica angolo elevabile parte gambe 30°
- Alimentazione AC 230V, 50/60 Hz
- Portata massima 135 Kg
- Colore beige con inserti in legno
Questo letto ospedaliero non comprende sponde e alzamalato.
Conformità alla direttiva 93/42/CEE

Scrivi la tua recensione
* Campi richiesti
o Annulla