ClickCease

 

Banner sinistro

MATERASSO IN WATERFOAM AQUACEL A DOPPIA PORTANZA CON RIVESTIMENTO IN LINO SFODERABILE ANTIBATTERICO E ANALLERGICO

: WATERFOAM AQUACELL DOUBLE
  • -50%
  • Nuovo
Materasso in Waterfoam Doppia Portanza con Rivestimento Antibatterico

MATERASSO IN WATERFOAM AQUACEL A DOPPIA PORTANZA CON RIVESTIMENTO IN LINO SFODERABILE ANTIBATTERICO E ANALLERGICO

: WATERFOAM AQUACELL DOUBLE
dimensioni : 80x190 cm
Iva applicata : 22%
- 50% 499,00 €
998,00 €
Tasse incluse
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni
Disponibile consegna in 7 giorni
ATTENZIONE: ULTIMI ARTICOLI IN MAGAZZINO!

 

CORRIERE ESPRESSO INCLUSO NEL PREZZO

 

SPEDIZIONI DAI MAGAZZINI PIU' RELAX

 

POSSIBILITA' DI FACCHINAGGIO AL PIANO

 

6 MODALITÀ DI PAGAMENTO

 

ORDINI TELEFONICI NR VERDE 800168508

 

DIRITTO DI RECESSO ORDINI ON LINE

 

ASSISTENZA IN TUTTA ITALIA

 

2 ANNI DI GARANZIA CERTIFICATA

Materasso in Waterfoam Acquacell con rivestimento in lino 3D, lastra Ergo DuoSystem 9 Zone con portanza diversa sui due lati, lato superiore più rigido in Aquacell Green Firm, lato inferiore più morbido in Acquacell Evo Soft. Rivestimento con tessuto lino 3D, tessuto Natural & Eco Friendly termoregolatore, antistatico e anallergico, fresco, morbido e delicato sulla pelle. Il materasso matrimoniale viene realizzato in versione duo con de lastre singole separate, ognuno può dormire sul lato preferito ruotando la propria lastra sulla portanza ideale.


Hight Tech Foam AQUACELL
(nome e marchio brevettato da Morfeus) è l’innovativa ed originale tipologia di poliuretani “water base” a cellula aperta traspirante, che utilizza esclusivi polimeri di nuova concezione in larga parte derivati da olii essenziali di origine vege-tale e non più da fossili (carbone, ecc.). L’esclusiva e brevettata molecola polimerica di Aquacell (a differenza della maggior parte dei poliuretani), “intercetta” l’umidità rilasciata dal corpo durante il sonno e, grazie alla sua particolare struttura a cellule aperte intercomunicanti, la elimina istantaneamente assieme al calore in eccesso, mantenendo il corpo sempre asciutto e con un microclima corretto in ogni momento del riposo notturno. Aquacell è attento e rispettoso dell’ambiente in tutto il suo ciclo di vita perché non impiega sostanze che danneggiano l’ozonosfera, non utilizza CFC né prodotti nocivi, impedisce la proliferazione di acari e batteri, è sicuro per la persona perché certificato “Cosmob Qualitas Materassi Low Emission”. 100% sano, anallergico, anti-acaro ed igienico, indeformabile, leggero, pratico e di facile manutenzione.

Cover Lino 3D Memory Top esclusivo tessuto elasticizzato Natural & Eco Friendlyeco-compatibile e rispettoso dell'ambiente, a base naturale di pura viscosa e lino. E' termoregolante, antistatico e anallergico, fresco, morbido e delicato sula pelle. La struttura 3D del tessuto garantisce costante traspirazione ed igiene controllata. Un lato ha l'imbottitura in speciale bio visco-memory delicato sulla pelle. L'altro lato ha l'imbottitura in fibra anallergica "Clima 4 Stagioni" climatizzato per ogni stagione dell'anno, antipolvere.

Il plus della cover in Lino 3D Memory Top sono le particolari caratteristiche tra termiche e decompressive dell'esclusiva imbottitura Ecomemory (con spiccate caratteristiche termo visco-elastiche) con le specifiche del morbido tessuto in lino 3D favorisce la circolazione sanguigna, evita compressioni anormali da contatto, per la migliore qualità del riposo notturno. Questo materasso è dispositivo medico classe 1.


Lastra in Hight Tech Foam AQUACELL altezza 19 cm c.a, portanza diversa sui due lati:

  • Strato 1 superiore di 6,5 cm in Aquacell Green Firm altezza 6,5 cm con canali d'aria portanza del lato superiore con alta rigidità.
  • Strato 2 sruttura centrale in Aquacell Green profilo Ergo Duo System a 9 zone di modellazione ad alta portanza con canali d'aria per evitare ristagni di umidità e calore.
  • Strato 3 strato inferiore in Aquacell Evo Soft altezza 6,5 cm con canali d'aria portanza del lato inferiore con medio-alta rigidità, più morbido.


Cover Lino 3D Memory Top:

  • Tessuto lino 3D termoregolatore, antistatico e anallergico, fresco, morbido e delicato
  • Lato 1 imbottitura visco-memory soffice
  • Lato 2 imbottitura in fibra anallergica "Clima 4 stagioni" climatizzata

ALTEZZA MATERASSO 22 CM C.A.

DISPOSITIVO MEDICO CLASSE 1

certificazione dispositivo medico materasso


Densità - Per densità si intende il peso di un corpo per unità di volume ed in particolare, nell'ambito dei materassi, si riferisce alla schiuma con cui è composta la lastra interna.
Esempi di schiuma utilizzate nella produzione di materassi sono la schiuma di lattice, il waterfoam, ed il memory viscoelastico, che vengono utilizzate anche per la lavorazione dei guanciali.
Per la precisione ricordiamo che la densità è fortemente influenzata dalla temperatura in quanto il volume di un corpo, come per esempio la schiuma di lattice, può variare dalla stagione invernale in cui ci sono delle temperature più rigide a quella estiva in cui la temperatura del materasso (o del guanciale) sono solitamente più alte.
E' importante far presente che la densità non è assolutamente una misura della rigidità del materasso.
Non esiste alcun legame tra il fatto che un materiale più denso faccia risultare più rigido un tipo di materasso.

Portanza - Tecnicamente con il termine portanza (o resistenza a compressione) si intende una misura della resistenza a carico. Più alto è il valore della portanza, più rigido e duro è il materasso e viceversa.
La portanza viene convenzionalmente indicata in Kpa (kilo Pascal), infatti il Pascal è l'unità di misura della pressione usata in fisica.
La portanza viene misurata ad un valore di deformazione corrispondente al 40%, secondo il metodo IOS 1798 equivalente alla normativa UNI 6351

I prodotti di questa nuova generazione sono profondamente diversi da quelli di qualche anno fa in quanto sono privi di sostanze nocive per l'ambiente e per l'uomo senza C.F.C. senza solventi clorurati e ignifughi.

Iva Agevolata per Disabili

Documenti richiesti dall'Agenzia delle Entrate che la legge ci impone di richiedere per poter applicare l'iva agevolata al 4%.

  • Certificato di invalidità rilasciato dall' azienda sanitaria locale o dalla commissione medica ASL
  • Documento di identità fronte retro (non scaduto)
  • Tesserino sanitario
  • Autocertificazione compilata (nel caso sia il tutore legale a compilare il doc, allegherà anche il proprio documento di identità fronte retro non scaduto)
    Qui al banner “AUTOCERTIFICAZIONE” trova il documento da compilare.


stampa%20pdf.png
AUTOCERTIFICAZIONE

 

Nel caso in cui, dal certificato di invalidità, non risultasse il collegamento funzionale tra la menomazione permanente e il sussidio tecnico, è necessario esibire anche una copia della certificazione rilasciata dal medico curante contenente l’attestazione richiesta per l'accesso al beneficio fiscale. In questo caso va compilato anche il secondo punto del documento autocertificazione barrando altro e inserendo il prodotto che volete acquistare.

La documentazione sopraelencata va spedita all'indirizzo e-mail amministrazione@piurelax.com
oppure al numero fax 049 4906994 dalle ore 9.00 alle ore 19.00 dal lunedì al venerdì.


La merce partirà dai nostri magazzini solo dopo vostra conferma d’ ordine.

Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento od ulteriore informazione.

Servizio Assistenza Clienti al Numero Verde Gratuito 800168508 lun/ven ore 9.00/19.00 ed il Sabato 9.00/13.00.

              

Prodotti correlati

Stessa categoria